lunedì 9 novembre 2020

Attacco finale del Deep State (articolo lungo)

 https://telegra.ph/L-ATTACCO-FINALE-DEL-DEEP-STATE-11-09


L' ATTACCO FINALE DEL DEEP STATE

La prima bestia che viene dal mare e' il sistema del vecchio mondo ,basato sulla frode del nome legale ed il contratto del certificato di nascita, il marchio della bestia cartaceo, legge del mare, sistema della moneta debito stampata dal nulla , quello antecedente al cojonavyrus ....decaduto nel 2012 .

La pandemia e' il periodo di transizione dal vecchio mondo ,che sta implodendo , al nuovo mondo digitale con la raccolta dei consensi ed il reclutamento delle anime per l'ascesa della seconda bestia che sale dalla terra .

Transizione che sarà caratterizzata da un progressivo e graduale collasso economico e sociale.

D'altro canto , questo periodo equivale anche al passaggio da una prigione ad un'altra ma pochi hanno intuito che rappresenta anche la via di fuga , la zona neutra dove siamo " momentaneamente" liberi ....ossia " tornati dalle acque" .

La pseudopandemia caratterizzata dal cojonavyrus non è altro che una strategia fondata sulla paura per evitare che l'umanità si risvegli proprio nel periodo in cui capirebbe di poter definitivamente liberarsi dalla tirannia dei poteri occulti ....affermando la propria "esistenza in vita" come uomo vivente.

E quale miglior metodo se non quella di generare ed indurre paura per imporre restrizioni atte a distogliere l'attenzione dal vedere la via di fuga?

Ora e' il momento di prendere in mano la situazione , siamo liberi , siamo tornati dalle acque ,ma molti non sanno ancora di saperlo e si stanno dirigendo come un gregge addomesticato dalle restrizioni verso quella che sarà prospettata come una soluzione, vantaggiosa con benefici economici per tutti , al collasso graduale del vecchio sistema.

Praticamente il passaggio dall'oscurità alla falsa luce generata dai due poli della dualita ( negativo e positivo) sotto le sembianze di Trump e Biden per l'attacco finale all'umanita' ....per l'instaurazione del NWO fondato sul pensiero unico dominante, dove il marchio della bestia sarà digitalizzato attraverso il microcip, certificato sanitario , controllo mentale , ID2020 ,5G , QFS, QNN, vaccinazioni ,reddito universale su moneta digitale, crediti sociali ..... praticamente il nuovo contratto con identità digitale che sostituira quello cartaceo del certificato di nascita il tutto gestito da IA .

I poteri elitari, vaticano in primis, ed a seguire le varie logge massoniche , gli establishment governativi, bancari, sanitari rispondono agli ordini di forze arcontiche al servizio del Anticristo, la mente che gestisce il mondo duale , la matrix strutturata su piu dimensioni, sono sempre gli stessi , loro creeranno un mondo a loro immagine e somiglianza .

La popolazione dormiente non ha ancora capito il giochino del potere occulto e cadra' di nuovo nell'inganno ....aderirà con il consenso al contratto proposto dall'anticristo e si venderà per sempre l'anima....ma saranno sicuri che sarà per il loro bene.

La via d'uscita è la presa di coscienza del loro inganno e la negazione di massa del consenso...ora che siamo ancora liberi ma non sappiamo di saperlo.

Negare il consenso significa sentirsi liberi ...non essere schiavi dalla paura indotta da restrizioni lesive della libertà personale attuate con norme illegittime ed oppressive e soprattutto senza un reale e giustificato motivo....lasciare andare la paura di prendere un verbale ....di fatto emesso in forza di autorità ed in riferimento a norme incostituzionali e che violano inoltre i trattati internazionali.

Il verbale è la loro arma per essere ricattato....se disobbedisci ti sanziono.....ma fisicamente non possono fermarti se agisci in pace.

Ma da come si vede in giro gran parte dell umanità è sotto il totale controllo della paura indotta , schiavizzata dalla muserolua e rispettosa delle restrizioni imposte con un vyrus influenzale e si fa manovrare inconsciamente nello scacchiere mondiale come pezzi di una scacchiera dove all'elite piace vincere facile e con l'inganno.

Non è pronta a sentirsi libera , ha bisogno di dare in mano la gestione della loro vita ad un padrone , come un gregge di pecore che segue il pastore, controllati dai cani , fiduciosi che qualsiasi cosa farà ,sara' per il loro bene , ma inconsapevoli che si stanno dirigendo sotto la scure del macellaio ....e per di piu disposti a difendere il padrone a spada tratta ,come ancora si ostina a difendere i loro idoli politici, televisivi, sanitari e religiosi .